logo
logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

News

IL REPORT DI MARTEDI’ 8 GENNAIO – RIPRESA SENZA DUE INFORTUNATI. CASIRAGHI TORNA IN GRUPPO

Silvano Pietra, 8 gennaio 2019 -  L’OltrepoVoghera ha ripreso ad allenarsi nella giornata di martedì 8 gennaio, con la prima seduta pomeridiana della settimana, in vista del prossimo turno di campionato (2^ giornata di ritorno), in calendario domenica 13 gennaio 2018, che vedrà i rossoneri impegnati nel derby provinciale contro il Pavia 1911, match che andrà in scena allo stadio Pietro Fortunati di via Alzaia 137 con inizio alle 14:30.

Agli ordini di Mister Guaraldo il gruppo, dopo aver visionato il video della gara persa 2-1 con la Calvina, è sceso sul terreno di gioco (avvolto dalla nebbia) per svolgere attivazione, andature, quindi gruppo diviso in 3 squadre, due delle quali hanno svolto partitelle a pressione, una ha sostenuto lavoro aerobico. Sul finale per tutti sessione di tiri in porta. 

L’attaccante Andrea Casiraghi ha svolto la seduta in gruppo senza troppo forzare caviglia e tendine d’Achille. Il giocatore sta cercando, anche attraverso le cure del caso, di tornare a completa disposizione per il derby. Le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno.

 

A parte hanno lavorato il difensore centrale Klodian Samina e il centrocampista Emanuele Colonna. Per loro acciacchi vari, postumi del match con la Calvina. Rientreranno puntualmente in gruppo a partire dalla giornata di mercoledì 9 gennaio.

Solo cure invece per gli altri due infortunai, il difensore centrale Luigi Luciani (distrazione muscolare alla coscia, un mese di stop) e l’attaccante Giovanni Martino Cominetti (anche per lui distrazione muscolare). Cominetti, se tutto andrà per il meglio, dovrebbe ricominciare a tornare in gruppo tra una settimana esatta, in vista del match casalingo di domenica 20 gennaio con il Modena allo stadio Parisi di Voghera.

Nuova seduta di allenamento per il gruppo programmata nella giornata di mercoledì 9 gennaio sempre al campo sportivo di Silvano Pietra.

Gli Sponsor

  • Broni-Stradella Gas e Luce

    logo broni stradella gas luce

    Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore dell’energia, Broni Stradella Gas e Luce Srl è una società di multi-servizi energetici che offre la fornitura di gas e luce per la tua casa e per le attività commerciali.
    Broni Stradella Gas e Luce propone soluzioni energetiche per ogni esigenza ed è presente sul territorio pavese con 12 uffici.
    Per maggiori informazioni contatta il Numero Verde 800 739 757

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4

I 2 Comuni

Calendario Partite

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Segui tutti gli aggiornamenti
delle partite in tempo reale su:

logo-goalshouter

Twitter @OltrepoVoghera

Seguici su

icon fb icon tw
icon yt icon ig

© 2010-2019 A.S.D. OltrepoVoghera

Top