logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

La Società - A.S.D. OLTREPOVOGHERA (2015 / 2016)

Scudetto A.S.D. OltrepoVogheraL'A.S.D. OLTREPOVOGHERA è una società che rappresenta il territorio dell'Oltrepò Pavese e in particolare le città di Voghera e Stradella. Nasce nel 2013 dal "Progetto Oltrepo" in collaborazione tra il Comune di Voghera e la società S.B.C. Oltrepo con sede a Stradella e iscritta al campionato Eccellenza di Lombardia nella stagione 2012-2013.

Si è costituita nel corso del mese di giugno 2013 approvando il nuovo statuto che ha sancito il nominativo di A.S.D. OLTREPOVOGHERA.

L'A.S.D. OLTREPOVOGHERA (colori sociali bianco, azzurro, rosso e nero) ha la sede legale in via Primo Maggio/ang. via Tevere a Stradella (Pv) e la sede operativa in via Facchinetti, n. 4 a Voghera (Pv). Codice fiscale e P.Iva 0192.5240.184 - Matricola F.I.G.C. n. 675893 - Registro C.O.N.I. n. 55045 – R.E.A. n. 275900.

I campi di gioco sono lo Stadio Comunale "Giovanni Parisi" (via Facchinetti, n. 4 - tel. 0383.366215 - 0383.645372) di Voghera e lo Stadio Comunale "Gaetano Scirea" di Stradella (via Primo Maggio – ang. via Tevere, tel. e fax 0385.43788oltrepovoghera@gmail.com). Per gli allenamenti, il settore giovanile e la scuola calcio vengono utilizzate le strutture Vanoni di Voghera, Medassino di Voghera, Pizzale e Silvano Pietra.

Per il Settore Giovanile l'A.S.D. OLTREPOVOGHERA, oltre alla squadra Juniores Nazionali, ha allestito per la stagione 2015-2016 le formazioni di Allievi, Giovanissimi ed Esordienti, avvalendosi (già dalla sua costituzione in OltrepoVoghera) della collaborazione con la società di settore giovanile di Voghera denominata Accademia Verde Voghera che annovera primi calcio, Pulcini ed Esordienti. Dalla stagione 2015-2016 prende il via anche la scuola calcio.

LA SOCIETA'  - ORGANIGRAMMA 2015/2016
Lino GAFFEO (presidente e sponsor)

CONSIGLIERI
Ferruccio CHIESA (responsabile campagna abbonamenti)
Gianluigi STRINGA (responsabile strutture sportive)
Bruno REBASTI (responsabile della gestione)
Luigino MAGGI (main sponsor)

Fabrizio BONFOCO (direttore generale)
Fabrizio BIANCHI (direttore sportivo e coordinatore settore giovanile)

Luigino FERRARI (segretario sportivo)
Pier Antonio CHIESA (segretario settore giovanile)

Enzo CORBO (responsabile marketing)

Alessandro MAGGI (ufficio stampa - comunicazione)

Gli Sponsor

• Abeli Franco & C. s.n.c.

logo-abeli-franco

La Ditta Abeli Franco & C. s.n.c nasce nell’anno 1979 grazie ad un ex dipendente Enel che comincia la sua era riavvolgendo motori elettrici nella cantina di casa. Ampliandosi di anno in anno e passando dagli impianti elettrici civili a quelli industriali, la prima sede in Via Amendola, si trasferisce ben presto in Via Gandini, nella nuova area industriale di Voghera. Franco, forte della sua grande voglia di crescere, costruisce il capannone dove ancora oggi si trova la Sede Legale ed operativa.

I Partner

• Banca Centropadana - Credito Cooperativo

logo-bcc-centropadana

Via Cesare Battisti, n. 42 - STRADELLA