logo-smartphone
header-balls
NEWSFLASH:

La Società - A.S.D. OLTREPOVOGHERA

Scudetto A.S.D. OltrepoVogheraL'A.S.D. OLTREPOVOGHERA è una società che rappresenta il territorio dell'Oltrepò Pavese e in particolare le città di Voghera e Stradella. Nasce nel 2013 dal "Progetto Oltrepo" in collaborazione tra il Comune di Voghera e la società S.B.C. Oltrepo con sede a Stradella e iscritta al campionato Eccellenza di Lombardia nella stagione 2012-2013.

Si è costituita nel corso del mese di giugno 2013 approvando il nuovo statuto che ha sancito il nominativo di A.S.D. OLTREPOVOGHERA.

L'A.S.D. OLTREPOVOGHERA (colori sociali bianco, azzurro, rosso e nero) ha la sede legale in via Primo Maggio/ang. via Tevere a Stradella (Pv) e la sede operativa in via Facchinetti, n. 4 a Voghera (Pv). Codice fiscale e P.Iva 0192.5240.184 - Matricola F.I.G.C. n. 675893 - Registro C.O.N.I. n. 55045 – R.E.A. n. 275900.

I campi di gioco sono lo Stadio Comunale "Giovanni Parisi" (via Facchinetti, n. 4 - tel. 0383.366215) di Voghera e lo Stadio Comunale "Gaetano Scirea" di Stradella (via Primo Maggio – ang. via Tevere, tel. e fax 0385.43788 - email: oltrepovoghera@gmail.com). Per gli allenamenti, la prima squadra, il settore giovanile e la scuola calcio vengono utilizzate le strutture Vanoni di Voghera, Medassino di Voghera, Pizzale, Silvano Pietra, Rivanazzano e Oratorio Barnabiti di Voghera.

Per il Settore Giovanile l'A.S.D. OLTREPOVOGHERA, oltre alla squadra Juniores Nazionali, ha allestito per l'attività agonistica le formazioni regionali di Allievi e Giovanissimi mentre per l'attività di base le rose di Esordienti, Pulcini, Primi calci, Piccoli amici (Giovanile OltreVoghe).

LA SOCIETA'  - ORGANIGRAMMA 2017/2018
Antonio GIBILLINI (Vice presidente con delega a presidente)

CONSIGLIERI

Luigino MAGGI (consigliere e sponsor)
Fabrizio BONFOCO (consigliere e direttore generale)
Bruno REBASTI (consigliere e responsabile gestione)

Luigino FERRARI (segretario sportivo)
Fabrizio BIANCHI (direttore sportivo)

Alessandro MAGGI (delegato ufficio stampa - comunicazione)

Gli Sponsor

• Abeli Franco & C. s.n.c.

logo-abeli-franco

La Ditta Abeli Franco & C. s.n.c nasce nell’anno 1979 grazie ad un ex dipendente Enel che comincia la sua era riavvolgendo motori elettrici nella cantina di casa. Ampliandosi di anno in anno e passando dagli impianti elettrici civili a quelli industriali, la prima sede in Via Amendola, si trasferisce ben presto in Via Gandini, nella nuova area industriale di Voghera. Franco, forte della sua grande voglia di crescere, costruisce il capannone dove ancora oggi si trova la Sede Legale ed operativa.

I Partner

• Banca Centropadana - Credito Cooperativo

logo-bcc-centropadana

Via Cesare Battisti, n. 42 - STRADELLA